Campagna abbonamenti per i soci 2012/13 - Inter Club Opitergium

Campagna abbonamenti per i soci 2012/13

Cari soci,

questa comunicazione è per metterVi al corrente delle informazioni essenziali che riguardano la prossima campagna abbonamenti.

Come lo scorso anno per sottoscrivere l’abbonamento sarà obbligatorio essere titolari della tessera “siamo noi, che sostituisce l’abbonamento e consente di accedere alle partite anche in caso di limitazioni per motivi di ordine pubblico.

La tessera “siamo noi” si può sottoscrivere presso tutte le agenzie della Banca Popolare di Milano e della Banca di Legnano; al momento della richiesta sarà necessario presentare: 3 foto tessera, documento di identità valido, codice fiscale.

La tessera verrà rilasciata a titolo GRATUITO a tutti i soci Inter Club presentando anche la tessera socio 2011-2012.

Chi è già titolare di una tessera “siamo noi” dovrà semplicemente farsi caricare l’abbonamento sulla carta già in suo possesso.

Chi sottoscriverà l’abbonamento non solo avrà il posto assicurato allo stadio Meazza per le diciannove partite di Campionato, ma potrà anche assistere gratuitamente alle gare di Tim Cup (finale esclusa) e Europa League escluse le eventuale semifinale e finale.

Non sarà in vendita l’abbonamento al 3° anello Verde: i vecchi abbonati potranno acquistare SOLO IN PRELAZIONE un abbonamento di 3° anello Rosso a prezzo scontato, (vedi prezzi nell’allegato qui sotto).

Gli abbonamenti del 2° anello Blu saranno venduti ad un prezzo scontato ma NON COMPRENDERANNO IL DERBY: gli abbonati avranno a disposizione un paio di giorni di prelazione a loro riservata per acquistare un qualsiasi biglietto.

Rimangono le riduzioni al primo anello per le donne, i ragazzi dai 7 ai 14 anni (più precisamente per chi, al momento della sottoscrizione, avrà un’età compresa tra i 7 anni compiuti e i 14 anni non compiuti) e le persone che hanno più di 65 anni.

 

AZIENDE:

A partire da quest’anno, NON si potrà più riconfermare o sottoscrivere gli abbonamenti alle aziende come CLUB ma SOLO  presso le filiali della banca Popolare di Milano e banca di Legnano.

 

Allegati:

 

Maggiori info sul sito inter.it

Carrello
Scroll to Top