Torneo di calcio a 7 - Inter Club

Torneo di calcio a 7 – Quarta edizione

pallone_inter_nike_oderzoGentili soci,

come ogni anno verrà organizzato da parte dell’Inter Club Vittorio Veneto e degli Inter Club Treviso-Belluno il torneo di calcio a 7 che si svolgerà in data 25 Maggio 2014 e che vedrà coinvolti gli Inter Club del Veneto.

Tra le novità di quest’anno ci sarà il torneo per i giovani (soci junior) nati negli anni 2002 – 2003 e 2004.

L’evento si svolgerà presso il Centro Sortivo Marco Polo Sporting Center di Vittorio Veneto (TV).

L’Inter Club Opitergium sta costruendo la squadra per poter partecipare. Per chi fosse interessato ci scriva mediante la sezione contatti del nostro sito.

 

Di seguito i programmi dei due tornei:

 

Torneo (grandi) calcio a 7

Ore 09.30/10.00 arrivo delle squadre al centro sportivo, sistemazione negli spogliatoi a bordo campo; ore 10.00/10.30 inizio gare eliminatorie; ore 12.30/13.00 pranzo nello stand appositamente allestito a bordo campo; ore 15.00 continuazione gare eliminatorie, semifinali e finale per il 1° e 2° posto; ore 18.00/18.30 premiazioni di tutte le squadre, saluti con interventi dei partecipanti e degli ospiti presenti. Possibilità per le squadre di arrivare il sabato e di soggiornare presso strutture convenzionate. Il programma potrebbe subire variazioni in base al numero delle squadre iscritte (max 12)

La quota di iscrizione comprenderà: organizzazione tecnico logistica della manifestazione, utilizzo di due campi in erba con spogliatoi, arbitri in tutte le partite, bevande e generi di conforto a bordo campo, assistenza medica durante lo svolgimento del torneo, premiazioni di tutte le squadre.
Regole del torneo (7 giocatori)
L’Inter Club “Città della Vittoria”, in collaborazione con il coordinatore regionale, i Club di Treviso/Belluno e con il patrocinio del Comune di Vittorio Veneto, organizza il torneo sopra indicato al quale possono partecipare tutti i club d’Italia e riservato esclusivamente a giocatori tesserati Inter Club 2013/2014 (saranno considerate valide nuove iscrizioni per la stagione 2014/2015), non tesserati F.I.G.C., nati entro il 31.12.1983 (30 anni). Sono ammessi 4 giocatori fuoriquota (in lista ed in campo) che abbiano compiuto il 18° anno di età.
Ogni squadra dovrà presentare una lista contenente cognome, nome, data di nascita e numero di maglia dei giocatori; è facoltà dell’organizzazione controllare la regolare iscrizione al club. Durante le gare si potranno effettuare sostituzioni in numero illimitato; un giocatore sostituito può rientrare in campo. Il torneo si articolerà in due o più gironi in base alle squadre iscritte (nella composizione dei gironi si terrà conto dell’età media delle squadre). Il regolamento definitivo ed il programma completo delle partite sarà reso noto i primi giorni di maggio ad iscrizioni avvenute.

 

Scarica la locandina –> 4 TORNEO INTER CLUB 2014 a 7

 

Torneo (junior) calcio a 7torneo-inter-club-ragazzi

Ore 09.30/10.00 arrivo dei ragazzi/e al centro sportivo, sistemazione negli spogliatoi a bordo campo; ore 10.00/10.30 inizio gare eliminatorie; ore 12.30/13.00 pranzo nello stand appositamente allestito a bordo campo; ore 15.00 continuazione gare eliminatorie e finale per il 1° e 2° posto; ore 18.00/18.30 premiazioni di tutti i ragazzi/e, saluti con interventi dei partecipanti e degli ospiti presenti.
Regole del torneo (7 giocatori + jolly e calci di rigore)
L’Inter Club “Città della Vittoria”, in collaborazione con il coordinatore regionale, i Club di Treviso/Belluno e con il patrocinio del Comune di Vittorio Veneto, organizza il torneo sopra indicato al quale possono partecipare tutti i ragazzi/e interisti/e nati/e negli anni 2002, 2003 e 2004.
Il torneo sarà fatto formando delle squadre con i ragazzi/e che i vari Inter Club forniranno:
– Le squadre miste saranno composte da 8/10 giocatori;
– Le squadre avranno i nomi di ex giocatori dell’Inter (esempio: Mazzola, Corso, Facchetti, ecc.)
– Possibilità di far giocare anche le ragazze (come jolly)
– Calci di rigore indipendentemente dal risultato della partita
– 1 o più gironi in base al numero di ragazzi/e partecipanti
– partita di finale disputata prima della finale “adulti”
– 30 minuti per partita (2 tempi da 15 minuti)
– premi: attestato di partecipazione uguale per tutti i partecipanti
Il regolamento definitivo sarà reso noto i primi giorni di maggio ad iscrizioni avvenute (a tutti i club verrà inviata una scheda di iscrizione da compilare con nome e cognome, data di nascita, altezza, peso, ruolo).

 

Scarica la locandina –> 1 TORNEO INTER CLUB 2014 ragazzi a 7

 

locandina_torneo_inter_Club_opitergium

 

 

Carrello
Scroll to Top