Aggiornamento attività club

Aggiornamento attività club

Gentili soci,

con questo post vogliamo aggiornarvi sulle ultime iniziative riservate ai soci Inter Club Opitergium. Andiamo per per ordine:

BIGLIETTI Inter-Cesena

In occasione della partita Inter-Cesena la società dedica in esclusiva ai soci Inter Club un’altra splendida promozione: 4.000 biglietti suddivisi tra il primo anello blu e il primo anello arancio laterale a soli 10 euro!
Inoltre per i primi 2.500 tifosi che acquisteranno il biglietto per Inter-Cesena ci sarà la possibilità di ottenere un biglietto per Inter-Roma sul settore primo rosso laterale con lo sconto del 60%: 40 Euro invece di 100 Euro! 

 

BIGLIETTI derby Inter-Milan e Inter Juventus

Si possono prenotare i biglietti per le partite in oggetto. La richiesta deve essere effettuata tramite la pagina contatti del nostro sito elencando i nominativi dei soci e il settore desiderato (es.2° arancio, 1° rosso ecc.). L’acquisto del biglietto avverrà solamente dopo aver depositato la caparra presso la nostra sede. Tutte le indicazioni vi verranno fornite tramite email. Ricordiamo che per queste due partite di cartello, i tagliandi disponibili non sono molti a causa dei molti abbonati che hanno il posto riservato allo stadio. Pertanto, la richiesta di determinati posti su specifici anelli potrebbe subire delle variazioni in base alla disponibilità.

  • Chiusura richiesta biglietti INTER-Milan: 28 Marzo 2015

 

Torneo Inter Club Veneto

Anche quest’anno è stato organizzato il torneo per Inter Club che si terrà a Cappella Maggiore nel periodo di fine Maggio. Vi saranno numerosi iniziative anche per i più piccoli. A breve verrà fatta una comunicazione ufficiale sul nostro sito. Chiunque fosse interessato a partecipare ci contatti. Ecco alcune foto dello scorso anno.

 

Tessere e Gadget mancanti

Purtroppo quest’anno ci sono stati dei problemi con la consegna del materiale per molti club non solo per il nostro. Stiamo provvedendo per risolvere al più presto i problemi e cercheremo di consegnare quanto prima i gadget e le tessere mancanti.

 

Conto Deutsche Bank

Ricordiamo i numerosi vantaggi riservati ai soci Inter Club per l’apertura di un conto con Deutsche Bank.

Scarica il flyer informativo:

 

Note:
  • si ricorda che i biglietti possono essere prenotati solo per i soci Inter Club Opitergium regolarmente iscritti alla stagione 2014-15.
  • i tesseramenti per la stagione in corso sono già stati chiusi.

 

Seguiteci sulla nostra pagina Facebook e Twitter

Carrello
Scroll to Top