Riunione regionale Inter Club Veneto - Inter Club Opitergium

Riunione regionale Inter Club Veneto

Tutte le novità discusse durante la riunione regionale Inter Club Veneto

Nella serata di Giovedì 8 Giugno, presso l’Hotel AC Marriot di Vicenza si è tenuta la consueta riunione regionale Inter Club Veneto. Presenti vi erano Valerio Bressani responsabile del Centro Coordinamento Inter Club, Davide Bellese dell’ufficio biglietteria e abbonamenti, Andrea Rizzi e Stefano Stefani coordinatori del Veneto oltre ai numerosi Inter Club del Veneto tra cui i rappresentanti del nostro Inter Club Opitergium.

Diversi sono stati i temi discussi durante la riunione. Per iniziare è stato fatto un resoconto sulla precedente stagione 2016/17 dove si è percepito un leggero calo nel numero dei soci che hanno sottoscritto la tessera Inter Club.

Rassicuranti invece le impressioni sulla nuova società che sembra essere partita con il piede giusto e che vuole riportare l’Inter ai massimi livelli.

E’ stata inoltre anticipata la nuova campagna soci Inter Club 2017/18. Quest’anno saranno 5 i gadget che verranno forniti al socio che sottoscrive la tessera. Sarà infatti consegnato, all’interno di un box dedicato, una sport bag, un portachiavi, un braccialetto, una spilla e degli adesivi oltre alla tessera plastificata. La campagna soci verrà ufficialmente aperta durante il ritiro di Brunico. Maggiori informazioni verranno pubblicate su questo sito nelle prossime settimane.

Infine, i responsabili del Centro Coordinamento, hanno anticipato importanti novità per il portale web dedicato agli Inter Club, che oltre a migliorare la veste grafica, consentirà un accesso esclusivo a tutti i soci iscritti, dove potranno trovare contenuti speciali, attività dedicate e molto altro. Sarà inoltre possibile rimanere sempre aggiornati su tutte le attività e iniziative promosse dal proprio club di appartenenza.

Per il ritiro di Brunico e per le modalità di partecipazione, non è stata rilasciata alcuna informazione in quanto il programma per i soci Inter Club sarà disponibile a partire dalla prossima settimana.

Un cordiale saluto

Direttivo – IC Opitergium

 

 

Carrello
Scroll to Top