UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2018/2019: vendita biglietti e pacchetti - Inter Club Opitergium

UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2018/2019: vendita biglietti e pacchetti

Buongiorno a tutti,

ecco il comunicato inviato dal coordinamento Inter Club per l’acquisto dei biglietti di Champions League 2018/19:

a seguito del sorteggio relativo alla fase a gironi della UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2018/2019 siamo con la presente a comunicare le fasi di vendita di pacchetti e biglietti singoli per le tre partite casalinghe di Fc Internazionale:

Dal 31 agosto al 2 settembre: finestra d’acquisto destinata agli abbonati.

I possessori di un abbonamento alla stagione 2018-2019, caricato su tessera “Siamo Noi”, potranno acquistare fino a 2 UCL Pack e fino a 2 biglietti singoli per Inter-Tottenham. I biglietti singoli saranno acquistabili solamente nei settori non destinati alla vendita degli UCL Pack.

Il 3 e il 4 settembre: finestra d’acquisto destinata ai possessori di tessera “Siamo Noi” e ai soci Inter Club.

I titolari di tessera “Siamo Noi” potranno acquistare fino a 2 UCL Pack e fino a 2 biglietti singoli per Inter-Tottenham. I biglietti singoli saranno acquistabili solamente nei settori non destinati alla vendita degli UCL Pack.

I soci Inter Club potranno acquistare i biglietti singoli per la gara Inter vs Tottenham attraverso il proprio inter club su interclub.inter.it.

Dal 5 settembre: vendita libera.

La vendita sia dell’UEFA Champions League Pack che dei biglietti singoli per Inter-Tottenham è aperta a tutti fino ad esaurimento posti. I biglietti singoli saranno acquistabili solamente nei settori non destinati alla vendita degli UCL Pack.

Dal 7 settembre la vendita dei biglietti singoli per Inter-Tottenham sarà estesa anche ai settori destinati alla vendita degli UCL Pack, fino ad esaurimento posti.

 

Un cordiale saluto

Carrello
Scroll to Top