Campagna soci Inter Club 2019/20 - Inter Club Opitergium

Campagna soci Inter Club 2019/20

Caro amico Interista,
è ufficialmente aperta la campagna soci Inter Club Opitergium stagione 2019/2020.

Diventare socio Inter Club significa condividere la passione per l’Inter e portare i colori nerazzurri in tutto il mondo.
Essere socio permette di condividere momenti indimenticabili e di scegliere come vivere l’Inter con opportunità uniche ed irrinunciabili.
Tra le tante esperienze, la possibilità di dare il cinque al giocatore del cuore, entrare nel cuore del Meazza a pochi minuti dal fischio d’inizio di una partita o seguire il riscaldamento della squadra da bordo campo. Non mancheranno anche vantaggi esclusivi, come un canale dedicato per la biglietteria, due partite speciali, sconti, promozioni, ed un member kit con ben 5 gadget marchiati FC Internazionale.

Tra le novità di quest’anno, vi sarà inoltre la possibilità di usufruire di due abbonamenti stadio, con posti nel secondo anello arancio centrale (4° fila), che verranno messi a disposizione dei soli soci Inter Club Opitergium, per tutte le partite di campionato a San Siro ad un prezzo scontato.

Per iscriverti e diventare socio Inter Club Opitergium puoi seguire le istruzioni che trovi alla pagina tesseramenti oppure rivolgerti direttamente presso la nostra sede o presso le nostre sezioni affiliate.

Cogliamo inoltre l’occasione per invitarti alla cena sociale che quest’anno si terrà il giorno 07 Settembre 2019 presso la sala polivalente di Piavon di Oderzo, dove festeggeremo i 35° anni del nostro club. A breve pubblicheremo sul nostro sito e sui nostri canali social, il programma dettagliato della serata.

Ci auguriamo di ritrovarti tra i nostri soci Inter Club Opitergium.
Un cordiale saluto e sempre FORZA INTER

Carrello
Scroll to Top