Chiusura campagna soci e speciale promo soci Junior - Inter Club Opitergium

Chiusura campagna soci e speciale promo soci Junior

Anche quest’anno ci stiamo avvicinando alla chiusura della campagna tesseramenti 2021/21 dedicata ai soci Inter Club Opitergium, chiusura che sarà prevista per la fine di Marzo 2021.

Sabato 20/03 sarà infatti l’ultimo giorno entro il quale, chi vorrà iscriversi al nostro club, potrà farlo compilando il modulo e seguendo tutte le indicazioni che trova alla pagina tesseramenti del nostro sito.

Speciale promo soci Inter Club Junior

Considerato il periodo poco sereno che stiamo vivendo, Inter Club Opitergium ha deciso di regalare l’iscrizione al nostro club, a tutti i nuovi soci junior che ne faranno richiesta. Le tessere a disposizione sono 12 e potranno sottoscriverla solo i nuovi soci (soci mai tesserati precedentemente al nostro club) con età inferiore ai 7 anni, quindi nati dal 1° Gennaio 2015 in poi. Potranno richiedere la tessera gratuita anche i soci junior precedentemente iscritti al nostro club, purchè la tessera venga sottoscritta anche da un socio junior, genitore o tutor.

Per aderire a questa promozione vi preghiamo di seguire le indicazioni che trovate alla pagina tesseramenti del nostro sito e di contattarci con un messaggio dai nostri canali social o dalla pagina contatti del nostro sito.

Un cordiale saluto
Il direttivo Inter Club Opitergium

Carrello
Scroll to Top