Aperta la campagna soci Inter Club Opitergium 2021/22 - Inter Club Opitergium

Aperta la campagna soci Inter Club Opitergium 2021/22

Sono aperte le iscrizioni alla campagna di tesseramento Inter Club per la stagione 2021/22.

Come riportato nella news ufficiale pubblicata sul sito inter.it, I M Inter Club è il claim della campagna che in linea con la nuova identità visiva del Club invita tutti i tifosi nerazzurri a tesserarsi per entrare nella famiglia degli Inter Club. 

Tanti i vantaggi per i soci che si iscriveranno nella nuova stagione per seguire ancora più da vicino i Campioni d’Italia: esclusivi eventi con Legend e calciatori (fisici o digitali, a seconda dell’evolversi dell’emergenza sanitaria), esperienze dedicate, concorsi, sconti sul merchandising e promo ad hoc.

Come da tradizione, i soci 2021/22 riceveranno l’esclusivo Welcome Kit, quest’anno in una versione totalmente rinnovata con gadget esclusivi con il nuovo logo del Club.

Tutte le info utili sulla nuova campagna soci 2021/22 e le istruzioni per sottoscrivere la tessera, le potete trovare nella pagina dedicata del nostro sito web.

La modalità per sottoscrivere la tessera è uguale agli anni scorsi con una importante novità: da quest’anno si potrà pagare la quota anche tramite bonifico bancario e inviare il modulo iscrizione direttamente dalla pagina tesseramento online del nostro sito.

Cosa aspetti, vai subito alla pagina tesseramenti del nostro sito e iscriviti all’Inter Club Opitergium!

Carrello
Scroll to Top