Crociera Nerazzurra 16-23 giugno 2013 - Inter Club Opitergium

Crociera Nerazzurra 16-23 giugno 2013

La data: dal 16 al 23 giugno 2013, da prenotare con grande anticipo, per una settimana che toccherà i porti italiani, greci e turchi. Un regalo nerazzurro ai primi mille tifosi che la sottoscriveranno.

La crociera: si parte all’ora del tramonto da Roma, dal porto di Civitavecchia. Sosta in Sicilia, a Messina, il secondo giorno. Relax a bordo per il terzo giorno, mentre una delle 5 gemelle di “Classe Voyager” fa rotta verso Atene, dove attracca il quarto giorno al porto del Pireo. Quinto giorno, sosta a Ephesus, in Turchia e poi sesto giorno a Creta, al porto di Chania. Settimo giorno di navigazione piena verso Civitavecchia, dove si arriva di prima mattina l’ottavo giorno.

La nave: “Navigator of the Seas” di Royal Caribbean ospita fino a 3.600 persone, con 1557 camere tra Suites, camere con balcone vista mare, camere con finestra vista mare e vista Promenade, camere interne. Offre un’ampia scelta di ristoranti tra cui il ristorante principale su tre livelli, la possibilità di cimentarsi in vari sport come il calcio ma anche basket, pallavolo, golf, free climbing, perfino pattinaggio sul ghiaccio, ed offre inoltre un grande centro fitness, piscine, zone per il relax. Serate da trascorrere a teatro per assistere a spettacoli formidabili, e proseguire scatenandosi in discoteca, nei vari locali e al casinò.

Perché la Crociera Nerazzurra: perché è unica, è dedicata all’Inter perfino nei dettagli cromatici. È un modo per godersi una vacanza fra nerazzurri, trascorrere il tempo in località meravigliose e un ambiente di assoluto comfort. Le sorprese, sempre in chiave interista, non mancheranno … continua a leggere 

 

Notizia e immagine reperite sul sito inter.it

Link notizia

Carrello
Scroll to Top