Come acquistare i biglietti sul sito inter.it - Inter Club Opitergium

Come acquistare i biglietti sul sito inter.it

Ogni socio attivo dell’Inter Club Opitergium può agevolmente acquistare dal sito inter.it fino a quattro biglietti per le partite in casa allo stadio San Siro, con la condizione che tutti e quattro i biglietti siano intestati ad altrettanti soci attivi.

Ecco come procedere per l’acquisto:

  1. Registrazione dell’account su inter.it: innanzitutto, assicuratevi di avere un account attivo sul sito inter.it. Se non lo avete già, potete registrarvi tramite il seguente link: registrazione account su inter.it. Durante la registrazione, utilizzate lo stesso indirizzo email che avete fornito al momento dell’iscrizione al nostro club. Questo passo è fondamentale poiché permette di associare il vostro account inter.it al vostro numero di tessera socio.
  2. Fasi di acquisto:
    • FASE 1: La prima fase di solito è esclusivamente riservata ai soci Inter Club con tessera attiva. Ogni socio può acquistare fino a quattro biglietti, ma devono essere destinati ad altri soci attivi. In caso di rinuncia, i biglietti possono essere ceduti solo ad altri soci attivi, anche se appartenenti ad altri club.
    • FASE 2: La seconda fase è generalmente dedicata ai possessori della tessera del tifoso “Siamo Noi”.
    • FASE 3: La terza fase è aperta alla vendita libera. Anche in questo caso, con un solo account inter.it, è possibile acquistare fino a quattro biglietti, e la cessione è libera.
  3. Pagamento dei biglietti: potrete effettuare il pagamento dei biglietti utilizzando una carta di credito/prepagata o i circuiti di pagamento attivi sul sito inter.it.

N.B.: le fasi di vendita potrebbero variare di partita in partita e verranno comunicate ai soci direttamente attraverso il nostro gruppo WhatsApp.

Unisciti a noi e diventa socio dell’Inter Club Opitergium per approfittare di questa straordinaria opportunità! Condividi la passione per l’Inter e vivi l’emozione delle partite a San Siro con altri tifosi appassionati come te. Scopri tutti i vantaggi di far parte della nostra famiglia nerazzurra e unisciti a noi oggi stesso!

Carrello
Scroll to Top