Ritiro estivo Inter a Brunico 2016 - Inter Club Opitergium

Ritiro estivo Inter a Brunico 2016

inter ritiro a brunico

Nel seguente articolo potrete consultare tutte le procedure per accedere all’area riservata agli Inter Club durante il ritiro estivo di Brunico:

All’area “Hospitality” (la terrazza che da direttamente sul campo di allenamento principale) saranno accreditati per ogni Club e per l’intero periodo del ritiro non più di 2 rappresentanti Senior e 2 Junior, salvo nel week end in cui tale numero potrà essere ridotto a 1 Senior e 2 Junior; tutti i richiedenti dovranno essere in possesso di tessera socio valida per la stagione 2015/16 – 2016/17 che dovrà essere presentata al personale addetto al rilascio dei Pass giornalieri presso il ritiro (la mancanza di tessera impedirà l’accesso all’area riservata).

I posti disponibili per l’area riservata sono 50.
All’area “Autografi”, l’area esclusiva riservata ai soci club presso l’hotel della squadra, potranno accedere al massimo 25 soci inter club. Tali soci verranno selezionati con il criterio di 1 rappresentante per club (compresi i soci Junior) e per sessione di allenamento (mattutina o pomeridiana); il trasferimento dei soci dal campo di allenamento all’area autografi dovrà essere a cura dei soci stessi.
Aumenti (a causa di rinunce) o riduzioni (a causa di modifiche nei programmi di allenamento della giornata) di disponibilità di accrediti saranno valutati ad insindacabile giudizio dello Staff del Centro Coordinamento presente.
Nella formulazione delle proposte di accredito all’area riservata del ritiro, per evitare spiacevoli malintesi con i soci, vi invitiamo a tenere ben presenti le seguenti informazioni.

L’INGRESSO ALL’AREA OSPITALITÀ’ NON DARÀ’ DIRITTO ALL’INGRESSO ALL’AREA
AUTOGRAFI. L’INGRESSO ALL’AREA AUTOGRAFI VERRÀ’ REGOLATO IN BASE ALLE
DISPOSIZIONI SOTTO RIPORTATE.

Il ritiro estivo 2016 si svolgerà:
da Mercoledì 6 luglio (arrivo della squadra a Brunico nel pomeriggio e primo allenamento) a Venerdì 15 luglio
L’agenda allenamenti prevede doppie sessioni di allenamento tutti i giorni escluse le giornate del 9 e 14 Luglio quando agli allenamenti mattutini seguiranno, nel pomeriggio, due gare amichevoli.
Non sarà possibile accreditare soci inter club all’area ospitalità durante le gare amichevoli.
GLI ACCREDITI RICHIESTI SARANNO VALIDI PER UNA SOLA SESSIONE DI
ALLENAMENTO E NON PER L’INTERA GIORNATA.
Il Centro Coordinamento accrediterà solo i rappresentanti di Club in regola con le quote d’iscrizione nella stagione 2015/16 – 2016/17 e che si presenteranno muniti di tessera;
Le richieste di accredito dovranno pervenire esclusivamente all’indirizzo e-mail segreteriaccic@inter.it inviando il modulo preposto (allegato A), scaricabile anche dalla sezione modulistica inter club.
L’accesso alle aree riservate sarà consentito fino ad esaurimento dei posti disponibili, per tale ragione siete pregati di indicare la disponibilità per almeno due date considerando che nei giorni infrasettimanali la disponibilità di posti sarà sicuramente maggiore;
Saranno tenute in considerazione solo le richieste pervenute entro e non oltre Lunedì 4 luglio p.v. Per la priorità nell’esaudimento delle prenotazioni verrà considerato l’ordine cronologico di arrivo delle richieste;
Il Centro Coordinamento si adopererà affinché siano concessi ai Club il maggior numero di accrediti possibili;
Nel caso in cui nella rappresentanza del Club fossero presenti soci diversamente abili (invalidità 100% documentabile), il club, tramite il proprio Coordinatore Regionale/Provinciale, è pregato di segnalarlo alla segreteria compilando l’apposito riquadro del modulo di accredito sul quale dovrà essere indicato anche il nominativo dell’accompagnatore, in quanto, per i tifosi diversamente abili (ed i loro accompagnatori), è prevista un’area appositamente attrezzata. Tali ulteriori accrediti non comporteranno per il club alcuna riduzione del numero dei posti disponibili;
I coordinatori Regionali sono pregati di attenersi scrupolosamente alle sopraelencate procedure, dandone nel contempo la massima diffusione ai propri club.
NON SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE RICHIESTE PROVENIENTI DA
SINGOLI PRESIDENTI O SOCI DI CLUB (AD ECCEZIONE DEGLI INTER CLUB DEL
COORDINAMENTO DI MILANO CITTÀ E DI CLUB ESTERI).

Per maggiori informazioni consultate inoltre i seguenti link:

 

 

Carrello
Scroll to Top